telefono: +39 338 1855829

impianti fotovoltaici

Realizziamo impianti fotovoltaici di medie e grandi dimensioni su qualsiasi pertinenza di un immobile (tetto, facciata, terrazzo, ecc…), in base alla disponibilità di spazio (per ogni 1 Kwp necessitano circa 7 mq) e della corretta esposizione ed inclinazione della superficie dei moduli.

Offriamo

  • la valutazione di fattibilità dell’impianto;
  • sopraluogo e progettazione accurata dell’impianto per ottenere il massimo rendimento;
  • le pratiche autorizzative di allaccio alla rete, e redazione documentazione necessaria per la connessione alla rete;
  • la realizzazione dell’impianto “chiavi in mano”.

Pur non essendoci più gli incentivi del GSE,l’impianto fotovoltaico rimane sempre conveniente e vantaggioso sfruttando lo scambio sul posto e dimensionando l’impianto sui consumi prelevati di giorno (autoconsumo istantaneo), è possibile abbattere in modo significativo la bolletta.
Poi con le detrazioni fiscali del 50% (ex 36% ristrutturazioni edili), il risultato economico è assicurato.

L’acquisto di un impianto fotovoltaico, non dovrebbe essere visto come un costo ma piuttosto come un investimento. Con un impianto fotovoltaico potrai godere di un risparmio sulla bolletta della luce e, grazie ai nuovi sistemi di accumulo, potrai produrre di giorno e consumare nelle ore di buio l’energia accumulata.

La qualità dei materiali utilizzati, l’azienda alla quale ci si affida insieme  alle garanzie che quest’azienda offre in relazione ai prodotti che vi sta vendendo sono fattori importanti nella scelta durante la valutazione dell’acquisto di un impianto fotovoltaico.